HotelsClick.com

Desert Palms Hotel & Suites

3 Stelle

  631 WEST KATELLA AVENUE - 92802 - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Sistemazioni a 3,5 stelle, nelle immediate adiacenze di disneyland resort , facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi in stile classico. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, acqua calda esterna. Servizi: parcheggio privato gratuito.
Posizionato convenientemente accanto all'ingresso del Disneyland Resort e davanti all'Anaheim Convention Center, ad una distanza in auto dall'Anaheim Pond, l'Angels Stadium, negozi e ristoranti, sport, arti teatrali e dalle spiagge della California del Sud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La vasta lobby e' il punto di accesso al banco servizi ospiti, due ristoranti, negozio di articoli da regalo, centro affari e ingresso alla piscina, e' decorata in colori dai toni terreni, architettura moderna e quadri a tema il deserto.

Esterno

Palme e fontane circondano il sereno ambiente dell'hotel.

Camere

La Suite Borrego Suite offre due letti formato queen e un'area salotto separata e incavata con un divano letto doppio. La suite potra' confortevolmente ospitare sino a 6 persone.

Ristorante

Presso l'hotel sono presenti il Quizno's Subs Sandwich Shop e il Sandbox Bar & Grille. Sono inoltre disponibili altre soluzioni ristorative ad una distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNA
Prenota