HotelsClick.com

The Presidential Retreat, A 2Br + Loft Townhouse

  1009 Queen Street - 22314 - Alexandria (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Situato ad Alessandria, a 500 m dalla Chiesa di Cristo e a 800 m dal Gadsby's Tavern Museum, il Presidential Retreat, a 2BR + Loft Townhouse offre sistemazioni climatizzate con patio e connessione WiFi gratuita. La struttura dista 1,2 km dal centro storico di Waterfront e 1,8 km dal George Washington Masonic National Memorial. La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, lavatrice, frigorifero e forno. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze della casa vacanze figurano la casa Carlyle House, il museo Stabler-Leadbeater Apothecary e il Torpedo Factory Art Center. Il Presidential Retreat, a 2BR + Loft Townhouse dista 5 km dall'Aeroporto Nazionale Ronald Reagan di Washington, lo scalo più vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'The Presidential Retreat, A 2Br + Loft Townhouse offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'The Presidential Retreat, A 2Br + Loft Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Presidential Retreat, A 2Br + Loft Townhouse propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota