HotelsClick.com

Hotel The Alexandrian, Autograph Collection

4 Stelle

  480 King Street - 22314 - Alexandria (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel è situato nel cuore della città vecchia di Alexandria, in Virginia. Offre accesso ai musei, ai ristoranti, ai negozi e allo storico Mount Vernon, nonché ad una comoda posizione per Washington DC, a 10 minuti in auto. L'hotel offre anche un facile accesso alla metropolitana di Washington DC tramite la stazione King Street e si trova a breve distanza dall'aeroporto nazionale Reagan. Con il suo lussuoso design e la meta storica della città vecchia, questo hotel offre tutti gli ospiti necessità di creare un soggiorno indimenticabile mentre si indulge nell'avventura che il viaggio è destinato ad essere. L'hotel è un hotel boutique unico tra gli hotel della zona di Washington DC. L'hotel offre camere confortevoli. Sport / Intrattenimento Se si tratta di una formazione rigorosa di forza, un posto per esercizi di yoga o di equilibrio, un allenamento cardio dei giri di nuoto o semplicemente rilassarsi in piscina, l'hotel copre tutte le opzioni. La piscina coperta è riscaldata in modo che gli ospiti possano godere quasi tutto l'anno. C'è una colazione continentale in offerta per 2 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Our 241 highly stylized guestrooms, including 8 suites, play with delightful juxtapositions of color and pattern. The effect is both rejuvenating and relaxing. A color scheme of soothing mocha brown, soft black and cream serves as a counterpoint to vintage gray, dark red and touches of vibrant orange and velvet blue. Geometric patterns in the carpet play off the clean lines and inviting textures of the furnishings. You'll find subtle reminders of the hotel's historic surroundings throughout the room and indulgent amenities all around you.

Ristorante

Jackson 20 Restaurant - Named for President Andrew Jackson and his visage on the 20 dollar bill Jackson 20 honors its namesake by providing affordable and inspired food and drink in a uniquely hospitable setting.

Posizione

Questo hotel 4 stelle è situato nel centro della città di Alessandria ed è stato fondato nel 1975. È vicino alla Piazza del Mercato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Alexandrian, Autograph Collection offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel The Alexandrian, Autograph Collection offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel The Alexandrian, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel The Alexandrian, Autograph Collection offre un servizio di film.

Prenota