HotelsClick.com

Hyatt House Dallas/addison

3 Stelle

  4900 Edwin Lewis Dr - 75001 - Addison (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura HYATT house Dallas/Addison si trova a Addison (Addison - Galleria) e dista pochi minuti da Addison Circle Park e Teatro Water Tower. Questo aparthotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Quorum Park e Mary Kay Museum.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 132 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. Le camere sono dotate di patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e un campo da tennis scoperto. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 5 miglia.Pasti HYATT house Dallas/Addison ospita uno snack bar. Intrattieniti con gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto in giorni selezionati. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Addison? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 123 metri quadrati di spazio con sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hyatt House Dallas/addison offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hyatt House Dallas/addison propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com