HotelsClick.com

Hotel Villa Franca Inn

2 Stelle

  900 Munras Ave, - 93940 - Monterey (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cannery Row, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Don Dahvee Park: 0,7 km Cattedrale di San Carlo Borromeo: 0,7 km Monterey State Historic Park: 0,7 km Golden State Theatre: 0,9 km Colton Hall Museum: 0,9 km Monterey County Youth Museum: 0,9 km Monterey Museum of Art-La Mirada: 1 km Monterey Sports Center: 1 km Monterey Convention Center: 1,1 km Museo marittimo: 1,2 km Monterey State Beach: 1,2 km Del Monte Shopping Center: 1,2 km Dennis the Menace Park: 1,3 km Dali17 Museum: 1,3 km Pacific House Museum: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Monterey (MRY): 4,6 km Salinas, CA (SNS-Salinas Municipal): 33,1 km Watsonville, CA (WVI-Watsonville Municipal): 45,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Franca Inn è Aeroporto di Monterey (MRY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Monterey, Villa Franca Inn vicino alla spiaggia ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a 17-Mile Drive o a Baia di Monterey. Questo motel si trova a 2,3 km da Cannery Row e 3,3 km da Monterey Bay Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Franca Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Franca Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Franca Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Franca Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Franca Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRY
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com