HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins

  256 East 2nd Street, - 80537 - Loveland (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loveland Museum, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loveland Museum: 0,4 km Devil's Backbone Open Space: 2,4 km Benson Sculpture Garden: 4,9 km Olde Course at Loveland: 6,4 km Mariana Butte Golf Course: 6,5 km Boyd Lake State Park: 6,7 km Centro turistico di Loveland: 8,1 km Outlets of Loveland: 8,4 km Medical Center of the Rockies: 8,8 km Coyote Ridge Natural Area: 11,1 km Promenade Shops at Centerra (centro commerciale): 11,2 km Candlelight Dinner Playhouse: 11,4 km Devil's Backbone Nature Trail: 13,4 km Foothills Mall: 17 km The Ranch Events Complex: 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 102 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV LCD da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

TownePlace Suites by Marriott Loveland Fort Collins include un minimarket. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

TownePlace Suites by Marriott Loveland Fort Collins ti permette di alloggiare proprio nel centro di Loveland, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Loveland Museum e in 6 minuti a Devil's Backbone Open Space. Questo hotel si trova a 17,4 km da Budweiser Events Center e 5 km da Benson Sculpture Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Loveland Fort Collins dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FNL
Prenota