HotelsClick.com

Omni Mandalay Hotel

4 Stelle

  221 East Las Colinas Boulevard - 75039 - Irving (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi della zona commerciale, nei pressi della zona dei negozi. Attrazioni del luogo: Four Seasons Resort and Club Dallas at Las Colinas - 1.5 chilometri , L.B Houston Municipal Golf Course - 2.0 chilometri , University of Dallas - 2.0 chilometri , Cowboys Stadium - 12.5 chilometri. Attività ricreative: centro termale completo di tutti i servizi, piscina riscaldata, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria, servizi per il business disponibili alla reception, servizio in camera con limitazioni.
Situato in una posizione ideale a Irving.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby giardino con caratterizzazioni d'acqua e larghe finestre allineate sulla parete nera. Il retro dell'hotel fronteggia il Lago Carolyn

Esterno

Edificio moderno.

Camere

421 camere, alberghi a 4 stelle, alberghi deluxe, camera spaziose.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Omni Mandalay Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Omni Mandalay Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Omni Mandalay Hotel offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Omni Mandalay Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota