HotelsClick.com

Hotel Best Western Pavilions

2 Stelle

  1176 W KATELLA AVE - 92802 - Anaheim (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

I Biglietti Hopper per il Parco di Disneyland, i Pass Cittadini e vari tour della California del Sud dono disponibili per l'acquisto al banco di ricevimento del nostro hotel, dove vi attendono un sorriso cordiale e un caloroso benvenuto. Il Best Western Pavilions offre agli ospiti camere ben arredate, dotate di frigobar, forni a microonde, accesso ad Internet veloce senza fili e la comodita' di sapere che facciamo parte della Best Western, la piu' grande catena alberghiera del mondo.
L'hotel e' convenientemente situato all'entrata sud ovest del Disneyland Park e direttamente di fronte al Centro Convegni di Anaheim. Il Best Western Pavilions vi da' il benvenuto ad Anaheim, in California. Che si tratti di lavoro o di piacere, sarete nel cuore di Anaheim, ad appena pochi minuti di distanza dalla magia e dallo splendore del Resort di Disneyland Resort e ad 1 solo isolato dal Centro Congressi di Anaheim.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, decorata in stile tropicale con qualche posto per sedersi.

Esterno

Questo e' un basso motor-inn ad un piano singolo.

Camere

Le camere sono moderne e confortevoli, con piante e fiori esotici per un tocco decorativo. Camere ben personalizzate dispongono di minifrigo, micro onde, accesso ad internet senza fili ad alta velocita'.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante, ma ce ne sono numerosi nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNA

 Recensioni degli ospiti


Giugliano, Italia
13/01/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno perfetto

Hotel pulito ubicato s 15 min. a pedi da disneyland zona piena di ristoranti.

Vedi tutte le recensioni
Prenota