HotelsClick.com

Bella Roma Bed And Breakfast

  1211 Roma Avenue Northwest - 87102 - Albuquerque (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Situato ad Albuquerque, a 10 minuti di auto dalla University of New Mexico, il Bella Roma Bed and Breakfast, struttura in stile vittoriano, offre una colazione gourmet biologica tutte le mattine e la connessione WiFi gratuita.Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, set per la preparazione di tè e caffè, minifrigo e bagno interno completo di asciugacapelli.L'Albuquerque Bella Roma Bed and Breakfast vanta un giardino, una terrazza, una zona lavanderia e un parcheggio privato. In loco e nei dintorni avrete modo di praticare diverse attività, tra cui il golf.Il Bella Roma Bed and Breakfast sorge a 15 minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale di Albuquerque Sunport e a 2 km dall'ABQ BioPark Zoo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Bella Roma Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota