HotelsClick.com

Hotel Calamander Unawatuna Beach

4 Stelle

  Unawatuna - 80600 - Unawatuna, Sri Lanka Vedi mappa

Questo hotel di categoria media dispone di piscina coperta. Offre buoni servizi ed il privilegio di una posizione ideale per una vacanza all’insegna del relax in una delle spiagge più belle di tutto lo Sri Lanka. Unawantuna Bay è un piccolo villaggio tranquillo, vivamente consigliato per famiglie con bambini.
Situato nella Baia di Unawantuna, recentemente votata come una delle spiagge piu' belle al mondo da Discovery Channel. La Baia di Unawantuna e' un piccolo villaggio di pescatori con un numero di piccole guest house, ristoranti e negozi. La cittadina piu' grande di Galle e' a circa 20 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso e di stile moderno che sorge circondato dal verde di rigogliosi giardini.

Camere

Le camere sono decorate in stile tropicale e sono tutte dotate di balcone, di televisione satellitare e di aria condizionata.

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante all’aperto che si affaccia sulla baia e propone ai suoi ospiti menu di gastronomia locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 230

All'interno dell'Hotel Calamander Unawatuna Beach è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Calamander Unawatuna Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Calamander Unawatuna Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Calamander Unawatuna Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota