HotelsClick.com

Hotel Jetwing Vil Uyana

5 Stelle

  RANGIRIGAMA - SIGIRIYA - Sigiriya, Sri Lanka Vedi mappa

Un "hotel stile di vita" per pace e tranquillita' vicino ad un famoso sito storico.
Il Jetwing Vil Uyana si trova a 5 km. dal sito di importanza storica di Sigiriya, considerato essere l'ottava meraviglia del mondo. L'hotel si trova a circa 169 km. da Colombo (4 ore di guida) o a 153 km. dall'Aeroporto Internazionale di Colombo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel e' una bassa serie di dimore in diversi habitat. Gli edifici si fondono nel panorama.

Camere

25 spaziose dimore distribuite su quattro habitat. 10 nella foresta, 6 sul campo di riso, 6 sul terreno della palude e 3 in acqua. Distribuito su 24 acri di terreno. L'hotel e' probabilmente il primo nel mondo a costruire un sistema paludoso con laghi e canneti per formare una riserva naturale privata. Le camere sono ben arredate e sono dotate di lussi moderni per l'ospite.

Ristorante

L'Apsara , con mobilio in teak, naturalmente fresco con una vista spettacolare per pranzare tutto il giorno. Il Sulang per spuntini leggeri e bevande, osservate la varieta' di uccelli immergersi nel lago creato dall'uomo e gustatevi la brezza. Il Graffiti Bar, il bar climatizzato, con una slezione di sigari e materiale di lettura non impegnativo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Jetwing Vil Uyana offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Prenota