HotelsClick.com

Beruwala Panorama Hotel

3 Stelle

  Beach Side, Moragolla, - 12070 - Beruwela, Sri Lanka Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Moragalla, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Moragalla: 2,1 km Beruwela Harbour: 2,4 km Spiaggia di Bentota: 2,5 km Ponte Kaluwamodara Bridge: 2,8 km Tempio Kande Vihara: 3,7 km Spiaggia Induruwa: 8,8 km Parco Brief Garden, Bevis Bawa: 10,1 km Spiaggia Kosgoda: 13,4 km Kosgoda Sea Turtle Conservation Project: 13,5 km Spiaggia di Kalatura: 14,8 km Tempio buddista Kalutara Bodhiya: 16,3 km Centro per la Protezione delle Tartarughe Turtle Conservation and Research Centre: 18 km Richmond Castle: 19,1 km Spiaggia Ahungalla: 19,2 km Spiaggia Pothupitiya: 19,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00 pagando un supplemento.

Posizione

Beruwala Panorama Hotel vicino alla spiaggia di Beruwala si trova a meno di 5 minuti di auto da Spiaggia di Bentota e Ponte Kaluwamodara Bridge. Questo hotel sulla spiaggia dista 41,2 km da Spiaggia di Hikkaduwa e 47,6 km da Spiaggia di Mount Lavinia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Beruwala Panorama Hotel offre un collegamento internet veloce. Beruwala Panorama Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Beruwala Panorama Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Beruwala Panorama Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com