HotelsClick.com

Hotel Occidental Eden Beruwala

5 Stelle

  Kaluwanmodara 12070 - Beruwela, Sri Lanka Vedi mappa
Zona: Prova

Provvisto di un parcheggio gratuito in loco, l'Occidental Eden Beruwala sorge a 96 km dall'Aeroporto Internazionale Colombo Bandaranaike. Il ristorante principale del resort, il Garden of Eden, propone una selezione di piatti internazionali, mentre il Temptations serve raffinate specialità in un ambiente elegante e vanta una cantina. Il Captain's Deck vi attende poi per un drink rinfrescante allietato da esibizioni di musica dal vivo. La struttura mette inoltre a vostra disposizione una vasta gamma di servizi personalizzati, quali massaggi e trattamenti benessere, vari tavoli da biliardo, un salone di bellezza e un campo da squash.
Situato sulla costa occidentale dello Sri Lanka, lungo le spiagge dorate di Beruwela, l'Occidental Eden Beruwala offre eleganti sistemazioni, una piscina all'aperto con acqua dolce, un centro ayurvedico, 3 ristoranti e la connessione Wi-Fi gratuita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lussuose, climatizzate e ben attrezzate, le camere presentano pavimenti in legno, una TV satellitare, un minibar e un bagno privato completo di doccia e vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Occidental Eden Beruwala rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Occidental Eden Beruwala è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Occidental Eden Beruwala offre un servizio minibar. L'Hotel Occidental Eden Beruwala dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com