HotelsClick.com

Hotel Puente De Piedra

2 Stelle

  Plaza Belen 3, - 49027 - Zamora, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Puente de Piedra (ponte), Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puente de Piedra (ponte): 0,5 km Iglesia de San Pedro y San Ildefonso: 0,6 km Iglesia de Santa María Magdalena: 0,7 km Estatua de Viriato: 0,8 km Plaza Mayor: 0,8 km Iglesia de San Juan de Puerta Nueva: 0,8 km Museo Etnografico: 0,9 km Museo de la Semana Santa: 0,9 km Cattedrale di Zamora: 0,9 km Museo de Semana Santa: 1 km Portillo de la Traición: 1 km Puerta de Doña Urraca: 1 km Baltasar Lobo. Castillo Centro de Arte: 1 km Santiago del Burgo (chiesa): 1,1 km Castello di Zamora: 1,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Puente de Piedra ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

A soli 10 minuti da Puente de Piedra (ponte) e da Iglesia de San Pedro y San Ildefonso, Hotel Puente de Piedra gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Zamora. Questo hotel si trova a 1,9 km da Mercato di Abastos e 2 km da Plaza Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Puente De Piedra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Puente De Piedra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Puente De Piedra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Puente De Piedra dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota