HotelsClick.com

Hotel Hostal Sol

2 Stelle

  Calle Benavente 2, planta 3, - 49014 - Zamora, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santiago del Burgo (chiesa), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santiago del Burgo (chiesa): 0,2 km Mercato di Abastos: 0,3 km Plaza Mayor: 0,5 km Puerta de Doña Urraca: 0,5 km Iglesia de San Juan de Puerta Nueva: 0,5 km Museo Etnografico: 0,5 km Museo de la Semana Santa: 0,5 km Estatua de Viriato: 0,6 km Museo de Semana Santa: 0,6 km Iglesia de Santa María Magdalena: 0,8 km Puente de Piedra (ponte): 0,9 km Iglesia de San Pedro y San Ildefonso: 1 km Cattedrale di Zamora: 1,2 km Portillo de la Traición: 1,3 km Baltasar Lobo. Castillo Centro de Arte: 1,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Hostal Sol ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Zamora, vicino a Santiago del Burgo (chiesa) e a 4 minuti a piedi da Mercato di Abastos. Questo hostal si trova a 0,9 km da Puerta de Doña Urraca e 1 km da Museo de Semana Santa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Sol offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Sol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota