HotelsClick.com

Hotel Trefacio

1 Stelle

  Calle Alfonso de Castro, 7, - 49014 - Zamora, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santiago del Burgo (chiesa), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santiago del Burgo (chiesa): 0,3 km Mercato di Abastos: 0,4 km Plaza Mayor: 0,6 km Puerta de Doña Urraca: 0,6 km Iglesia de San Juan de Puerta Nueva: 0,6 km Museo Etnografico: 0,7 km Museo de la Semana Santa: 0,7 km Estatua de Viriato: 0,8 km Museo de Semana Santa: 0,8 km Iglesia de Santa María Magdalena: 0,9 km Puente de Piedra (ponte): 1,1 km Iglesia de San Pedro y San Ildefonso: 1,1 km Cattedrale di Zamora: 1,4 km Portillo de la Traición: 1,4 km Baltasar Lobo. Castillo Centro de Arte: 1,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Trefacio di Zamora fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Santiago del Burgo (chiesa) e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Mercato di Abastos. Questo hotel si trova a 0,9 km da Puerta de Doña Urraca e 0,9 km da Plaza Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Trefacio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Trefacio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Trefacio propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota