HotelsClick.com

Hotel Jarama

2 Stelle

  Villalpando, 14, - 49005 - Zamora, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Puerta de Doña Urraca, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puerta de Doña Urraca: 0,5 km Museo de Semana Santa: 0,7 km Museo de la Semana Santa: 0,7 km Plaza Mayor: 0,7 km Iglesia de San Juan de Puerta Nueva: 0,7 km Museo Etnografico: 0,8 km Estatua de Viriato: 0,8 km Santiago del Burgo (chiesa): 1 km Iglesia de Santa María Magdalena: 1 km Mercato di Abastos: 1,1 km Iglesia de San Pedro y San Ildefonso: 1,1 km Portillo de la Traición: 1,2 km Cattedrale di Zamora: 1,3 km Puente de Piedra (ponte): 1,3 km Baltasar Lobo. Castillo Centro de Arte: 1,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

A soli 10 minuti da Puerta de Doña Urraca e da Museo de Semana Santa, Hotel Jarama gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Zamora. Questo hostal si trova a 0,7 km da Plaza Mayor e 0,8 km da Estatua de Viriato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jarama offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Jarama offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Jarama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jarama dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota