HotelsClick.com

Hotel Gobeo Park

3 Stelle

  AVENIDA DE LOS HUETOS, 48 - VITORIA - Vitoria, Spagna Vedi mappa

Questo hotel offre un buon rapporto qualità prezzo, il privilegio di una posizione piuttosto centrale ed una sistemazione ideale sia per ospiti in viaggio d’affari che per turisti.
L’hotel sorge in posizione privilegiata a pochi minuti dal centro e dal nuovo quartiere di sviluppo urbanistico della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, accogliente e dotata di una zona salotto situato di fronte all’ascensore e al banco della reception.

Esterno

Questo edificio di stile moderno è stato di recente costruito per ospitare l’hotel.

Camere

Le camere sono spaziose, funzionali e decorate in stile moderno. I pavimenti sono rivestiti in legno chiaro e si abbinano perfettamente con le tinte tenui delle pareti e dei mobili. I servizi privati sono interamente attrezzati e rivestiti di mattonelle.

Ristorante

Il ristorante è il fiore all’occhiello di questo hotel. Curato nei dettagli, propone menu alla carta e menu del giorno accompagnati da una ricca lista di vini pregiati, il tutto a prezzi molto ragionevoli. La sala ristorante è luminosa, decorata in stile moderno, arredata in maniera funzionale e direttamente collegata ai giardini che circondano l’hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Gobeo Park propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota