HotelsClick.com

Hotel Ac General Alava

3 Stelle

  Avenida Gasteiz, 79 - Vitoria, Spagna Vedi mappa

PosizioneQuesto hotel vanta una posizione centrale sulla via principale della città. L'aeroporto di Foronda dista 8 chilometri. La città di Bilbao si raggiunge in 60 minuti d'auto.DotazioneRistrutturato nel 2003, l'hotel si sviluppa su 10 piani e dispone di 113 camere e una suite. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar e un ristorante. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet con collegamento WLAN. Il parcheggio riservato ai clienti e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.CamereLe camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC/doccia o vasca da bango con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.PastiLa colazione viene servita a buffet, mentre sia a pranzo che a cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu o à la carte.Carte di creditoVengono accettate carte di credito American Express, Visa Card, MasterCard e Diners Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Spend a comfortable night’s sleep in your chic guest room at the AC Hotel General Álava by Marriott. Here you will find smart decor complementing luxury, modern features such as varied pillows, a minibar and a special cold-light reading lamp.

Ristorante

Start your day with the delicious breakfast served in the avant-garde dining room. Stay in shape during your stay with a visit to the on-site gym. Then, finish off the day with the tasty options offered by the 24-hour room service.

Posizione

This stylish, contemporary hotel lies on the main central street of Vitoria-Gasteiz, beside the congress centre of this conveniently located city in the Basque Country.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIT
Prenota