HotelsClick.com

Hotel Sercotel Valladolid

4 Stelle

  C/ Puerto Rico, s/n - Residencial El Palero - 47014 - Valladolid, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della scienza. Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti. Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Valladolid? Presso un hotel avrai a disposizione 280 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 12 settembre al giorno 1 luglio: Piscina . In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. La piscina stagionale sarà aperta dal giorno 26 di giugno fino al giorno 09 di settembre. Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni.Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti. Numero massimo consentito di animali per camera: 1. Peso max degli animali in libbre (per animale): 66. Sono ammessi solo cani e gatti. Peso max degli animali in kg (per animale): 30. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. Programma Ecostars. La struttura non richiede alcuna documentazione sanitaria per effettuare il check-in. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Pagamenti elettronici disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti. Solo lavoratori di attività essenziali: no. La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' di dimensioni piuttosto grandi e accogliente con un aspetto fresco e stile elegante grazie ai colori e i materiali usati nel suo decor e nel suo arredamento.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in un edificio dal design molto moderno, sul retro troviamo la piscina all'aperto circondata da lettini da mare e con un bar, disponibile quando il tempo lo consente e in osservanza delle regole dell'albergo.

Camere

Rilassati in una delle 138 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 07:30 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Hotel di nuova generazione in una posizione eccellente vicino al Museo della Scienza e alle aree finanziarie e degli affari della citta'. 20 minuti a piedi dal centro storico e a 5 minuti di auto dal terreno fierstico e dal nuovo auditorium di Valladolid e a soli 500 metri dalla nuova sede del parlamento Cortes de Castilla y Leon.

Galleria multimediale

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sercotel Valladolid propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota