Sala
La lobby di medie dimensioni è elegante e, diversamente dall'esterno, è arredata in stile contemporaneo.
Esterno
L'hotel è stato costruito sulle rovine di un ex monastero del Sacro Ordine di St. Jerome risalente al XVIII secolo, è un magnifico edificio.
Camere
Rilassati in una delle 98 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Per il pranzo e la cena, visita LOS JERONIMOS, un ristorante specializzato in cucina spagnola, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 07:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.
Posizione
AC Hotel Palacio de Santa Ana by Marriott in una zona commerciale di Arroyo de la Encomienda ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo della scienza e a Auditorium Miguel Delibes. Questo hotel di lusso dista 3,6 km da Rio Shopping e 3,8 km da Stadio José Zorrilla.