HotelsClick.com

Hotel Tossa Beach Center

4 Stelle

  Avenida de la Plama, 9 - 20 - 17320 - Tossa De Mar - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

L'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 70 ampie camere, dotate di due letti queen size per un massimo di 4 persone e di 4 camere singole. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ascensore, nonché bar e sala TV. Tra i servizi offerti a pagamento figurano accesso a Internet e lavanderia.
Questo hotel All-Inclusive è situato in Tosse de Mar, una splendida cittadina balneare con un'atmosfera tranquilla, a circa 200m dalla spiaggia più vicina e molto vicino al centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, con alcuni posti a sedere e stampa internazionale a disposizione.

Esterno

Edificio moderno costruito in stile tradizionale e distribuito su tre piani. L'hotel dispone di una piscina all'aperto.

Camere

Tutte le camere guardano all'esterno, e il decor è semplice ma funzionale, con una stanza da bagno privata e aria condizionata, riscaldamento centralizzato, telefono, TV sat e balcone.

Ristorante

La colazione, il pranzo e la cena sono serviti nel ristorante a buffet. I pasti includono vino, sangria, birra, acqua minerale e bibite analcoliche. Le bevande, in quantità illimitata, sono servite al bar dalle ore 10:00 alle 24:00, e queste includono alcolici prodotti localmente e soft drinks. Snack Bar, ubicato nell'area del Bar, serve spuntini dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00. In più ci sono tè, caffè e biscotti disponibili dalle ore 16:00 alle 17:00 e gelati per bambini dalle ore 10:00 alle 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point

Hotel Tossa Beach Center dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Tossa Beach Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tossa Beach Center offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota