HotelsClick.com

Casa Granados Boutique Hotel

4 Stelle

  C/ROQUETA 10-12, TOSSA DE MAR - Tossa De Mar - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Il Casa Granados è un lussuoso hotel boutique situato a Tossa de Mar, sulla Costa Brava, in una tenuta dove una volta viveva il famoso compositore Enrique Granados. Si tratta di uno spazio unico ed esclusivo, arredato in modo unico e pieno di personalità. Le sue 7 camere si affacciano sulla baia o sul giardino e sulla piscina e sono dotate di comfort di lusso come la linea cortesia di Chopard, accappatoi e TV HD LED Bang and Olufsen, così come WiFi. Situato nei vecchi cortili della casa, si trova il ristorante Can Sophia, uno spazio romantico progettato in vetro e ferro battuto. Qua, i due cuochi riescono a creare piatti unici a base di prodotti locali e di mare, una vera cucina di mercato, preparata con amore e rispetto. Il tutto accompagnato da una vasta gamma di vini di alta qualità e grande diversità, trasforma l'abitudine di mangiare in un piacere per i sensi. Dopo questa esperienza, si può ancora godere delle magnifiche terrazze e giardini, con un delizioso cocktail nel bar dell'hotel. Nei giardini si trova anche la spa dell'hotel con jacuzzi, sauna e sala massaggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Girona: prendere la AP-7 in direzione di Barcellona. Prendere l'uscita 9 verso Maçanet de la Selva / Lloret de Mar e unirsi alla C-35 in direzione di Lloret. Prendere l'uscita 94 e prendere la GI-681 a Tossa de Mar.

Servizi dell'hotel

  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Casa Granados Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Granados Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Granados Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 43 KM
Prenota