HotelsClick.com

Hotel El Hostal Puerta Bisagra

2 Stelle

  Callejón del Potro, 5 - 45003 - Toledo, Spagna Vedi mappa

El Hostal Puerta Bisagra Agli ospiti in arrivo presso l'e 2 stella El Hostal Puerta Bisagra di Toledo e assicurata una calorosa accoglienza. L' hotel dispone di un parcheggio esterno. Gli ospiti possono gustare il pranzo presso il nostro ristorante. Caratteristiche della camera El Hostal Puerta Bisagra. Non vige nessun divieto di fumare all' interno dell' hotel. Le stanze sono dotate di connessione wifi. Informazioni Addizionali. Il servizio navetta per l' aereoporto e disponibile in hotel. Gli animali domestici sono benvenuti in hotel. Il servizio di concierge e offerto ai clienti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel El Hostal Puerta Bisagra offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/06/2018

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hostal el puerta bisagra

L'hotel è carinissimo, con bel patio dove si trova la reception. vicinissimo alla puerta bisagra, a due passi dalla fermata del bus che arriva alla stazione ferroviaria o dei pullman. salendo per 400 metri ci si trova nella piazza centrale, ma si può anche scegliere di prendere le scale mobili poco sotto la puerta bisagra, quindi direi posizione ideale. la colazione è varia ed abbondante, a buffet. gli addetti alla reception gentili e disponibili, a richiesta forniscono asciugacapelli, ferro e asse da stiro gratuitamente. pulito, accogliente, comodo ed ad un ottimo rapporto qualità/ prezzo

Chiudi

continua


Italia
09/06/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hostal el puerta bisagra

Ottimo rapporto qualità prezzo , gentilezza e disponibilità , ottima posizione

Vedi tutte le recensioni
Prenota