HotelsClick.com

Hotel Domus Plaza Zocodover

3 Stelle

  Calle Armas, 7 - 45001 - Toledo, Spagna Vedi mappa

Hotel situato nella Plaza de Zocodover, antica piazza centrale della città di Toledo, nel centro storico della città e centro di riferimento, dove si svolgono molti eventi e celebrazioni. A pochi passi possiamo trovare l'Alcazar e la Cattedrale.Al piano terra e primo della costruzione, ristrutturata nel 2012, si trova la reception, dove troviamo al fondo una vecchia cisterna del XIV secolo restaurata , di fronte all'ingresso principale, e una parete di fondo del XVII secolo.A seguito di questo, ci sono altri tre piani ascendenti ad uso esclusivo per le camere. Dispone di camere singole, doppie e triple con un bel arredamento moderno e funzionale, minibar, connessione internet, aria condizionata e TV al plasma. La sua posizione sulla piazza di Zocodover, garantisce un viaggio nel tempo al Toledo più tradizionale e autentico. *La colazione viene servita in un ristorante prossimo all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Madrid: seguire le indicazioni per A42-Toledo e continuare sulla stessa fino all'uscita 68B. Dopo aver preso l'uscita 68B, proseguire fino alla prima rotonda e seguire le indicazioni per il centro città.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Domus Plaza Zocodover dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Domus Plaza Zocodover offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 88 KM
Prenota