L'Hotel Villa Caya offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Caya è adattato per disabili. L'Hotel Villa Caya offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Caya
Camino Candelaria, 2 - 38300 - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Ospitata in una tradizionale casa a schiera canaria risalente al XIX secolo, la Villa Caya vi accoglie a La Oratava e sfoggia una terrazza affacciata sul Monte Teide e una piscina all'aperto circondata da giardini ampi e alberi da frutto. Caratterizzati da arredi rustici e da mobili in legno, tutti i cottage della Villa Caya presentano una spaziosa zona giorno con TV, una cucina munita di frigorifero, forno a microonde, tostapane e macchinetta del caffè, e una terrazza provvista di barbecue. A 5 minuti a piedi dalla Villa Caya potrete approfittare dei negozi nel centro di Orotava. Puerto de la Cruz e le spiagge più vicine distano 15 minuti di guida dalla proprietà, mentre il Parco Nazionale del Monte Teide sorge a 20 km.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Servizio lavanderia
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
L'Hotel Villa Caya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Caya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Caya dispone di TV satellitare nelle camere.