HotelsClick.com

Hotel Horizonte

1 Stelle

  Calle Santa Rosa De Lima, 11 - 38002 Santa Cruz de Tenerife - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Cruz De Tenerife

L'Hotel Horizonte dispone di 46 camere confortevoli, una hall accogliente e di un parcheggio privato a pagamento. Offre reception aperta 24 ore, distributori automatici con una selezione di bevande e snack e connessione internet Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
L'hotel è situato in una strada tranquilla nel cuore di Santa Cruz. Si trova a soli 100 metri dalla Plaza del Príncipe e a soli pochi minuti di distanza dalla Calle Castillo, dalla Plaza de Candelaria e la Plaza de España. I trasporti pubblici sono nelle immediate vicinanze, che permettono un facile accesso a tutte le altre attrazioni locali, ristoranti, musei, parchi e ai centri commerciali. La Playa de las Teresitas si trova a soli 10 minuti di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono spaziose, moderne e confortevoli. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari, come bagno privato con doccia e WC, scrivania e TV. Alcune camere hanno un balcone con vista sulla zona circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Horizonte offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Horizonte propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota