HotelsClick.com

Hotel Andrea´s

2 Stelle

  Avenida Valle Menéndez 6 - 38650 Arona - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Los Cristianos

Questo affascinante hotel Ú ubicato nel centro della località di Los Cristianos, a soli 100 metri dalla lunga spiaggia sabbiosa con tratti di scogli e di brecciolino. Nelle vicinanze, a circa 50 metri di distanza, sono disponibili numerosi negozi, ristoranti, bar e pub. La zona Ú ben servita dai mezzi pubblici (a 100 m). L'aeroporto più vicino si raggiunge in auto in 15 minuti.Ristrutturato nel 2000, l'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 50 camere e 3 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una confortevole hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Presso la reception sussiste la possibilità di cambiare la valuta. L'edificio Ú dotato di ascensore. Uno splendido ristorante dotato di seggioloni per bambini assicura una varia offerta gastronomica. Il servizio di assistenza medica completa l'offerta.Le camere sono accoglienti e arredate con gusto e dispongono di bagno/WC. Le camere sono dotate di telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Andrea’s Hotel vantano pavimenti piastrellati, bagno privato, scrivania e minibar. Potrete inoltre noleggiare una cassaforte.

Ristorante

L'Andrea's dispone anche di un bar e di un ristorante, specializzato nella preparazione di pizze. In loco troverete anche dei distributori automatici di bibite. Se volete rilassarvi, avrete a disposizione la sala TV.

Posizione

L'Hotel Andrea's giace a 350 metri dalla Spiaggia di Los Cristianos, nel sud di Tenerife, e a 10 minuti a piedi dal Porto. Dispone di una terrazza e di un'area Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TFN
Prenota