HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Parque Cattleya

2 Stelle

  Avda Santiago Puig, 5 - 38660 Playa de las Americas - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Interamente ristrutturato nel 2006, questo complesso si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 74 appartamenti ed è frequentato particolarmente da un pubblico giovane. Alcune strutture, come ad esempio la reception aperta 24 ore su 24, vengono utilizzate in comune con gli ospiti del complesso Las Piramides. L'hotel è dotato di hall, sportello di cambio, minimarket, bar, ristorante e sala TV (a pagamento). È prevista la possibilità di accedere a Internet (a pagamento).
Il complesso residenziale vanta una posizione centrale a soli 50 m dal centro turistico di Playa de las Americas dove sono disponibili numerosi bar pub negozi e ristoranti. La spiaggia si raggiunge a soli 300 m di distanza. Il trasferimento all'aeroporto di Tenerife Sud dura 15 minuti. Il complesso è situato dietro gli appartamenti Las Piramidas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono arredati con gusto. Dispongono di bagno privato angolo cottura frigorifero set per la preparazione di tè e caffè, TV e cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Apartamentos Parque Cattleya offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Parque Cattleya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Parque Cattleya offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Gala

      Avda Arquitecto Gómez Cuesta, 3
    Zona: Playa De Las Americas
    Distanza dall'hotel: 122 m

Booking.com