HotelsClick.com

Hotel Vincci Seleccion La Plantacion Del Sur

5 Stelle

  C/Roque Nublo, 1 - 38670 Costa Adeje - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Con vista sull'Oceano Atlantico, il Vincci Selección La Plantación del Sur è un lussuoso hotel in stile coloniale dotato di elegante Spa a Playa del Duque, sulla Costa Adeje. Tutte le camere, ville e suite di questo hotel 5 stelle a Costa Adeje sono elegantemente arredate in stile coloniale e presentano moderni comfort come aria condizionata, TV satellitare, balcone, connessione Wi-Fi gratuita, spazioso bagno con doppi lavandini, asciugacapelli, vasca da bagno, doccia idromassaggio e prodotti da bagno. Un menù dei cuscini è disponibile. Divertimento assicurato sia per gli adulti che per i viaggiatori più piccoli: soggiornando al Vincci Selección La Plantación del Sur potrai usufruire di 5 piscine circondate da zone solarium e curati giardini, miniclub gestito da attenti professionisti e 2 campi sportivi. La spiaggia El Duque dista 500 metri dalla struttura. Gli sportivi apprezzeranno l'attrezzata palestra disponibile 24 ore su 24. Nammu Areas Spa è una vera oasi di pace dotata di tecnologie d'avanguardia e circuiti termali: chiedi consiglio al qualificato staff del centro sui trattamenti più adatti alle tue esigenze. Presso il ristorante El Colonial potrai fare un viaggio gastronomico alla scoperta della cucina delle isole Canarie rivisitata in chiave creativa, mentre il ristorante El Mercado è specializzato in carne alla griglia. Il Jaima Bar & Restaurant serve ogni sera un buffet a tema rallegrato da musica dal vivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il complesso è ideale per coloro che vogliono osare e concedersi un tocco di lusso. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire delle cinque piscine, rilassarvi nella zona giardino accuratamente progettata e tenervi in forma nella sala fitness, dove i nostri istruttori vi consiglieranno sulle varie tecniche. Potrete inoltre viziarvi nell'elegante centro termale Nammau, 2500 m² per trattamenti estetici e benessere e per i circuiti termali. L'hotel dispone inoltre di un team di animatori professionisti che offrono attività per il tempo libero per adulti e bambini. Il mini club si occupa degli ospiti più piccoli per offrire un pò di relax ai genitori. L'hotel è inoltre ideale per ogni tipo di evento e offre un'ampia scelta di strutture adatte per riunioni di lavoro e per conferenze.

Camere

Ogni camera è spaziosa e lussuosa, ben arredata e munita di tutti i comfort e i servizi moderni, inclusi una scelta di cuscini, TV satellitare con schermo piatto e punti di connessione internet. Le suite e le villette offrono letti a baldacchino e vantano un giardino o una terrazza, con vasca idromassaggio privata. Sono disponibili camere per non fumatori e numerose camere per disabili.

Ristorante

Non avrete bisogno di lasciare l'hotel per gustare un'ottima cena. Il ristorante a buffet offre una generosa selezione di prodotti freschi locali, con cucina a vista. Il ristorante gastronomico The Canary offre menù à la carte e un elaborato scenario a tema delle Canarie. Durante il giorno il ristorante Jaima offre piatti mediterranei e specialità alla griglia ed è situato in prossimità della piscina. La sera, il ristorante offre un'opzione più tranquilla, con il menù dei 'Cinque sensi'. Tutti i ristoranti dispongono di terrazze con vista sul mare. Nell'hotel sono presenti due bar. The Timple e The Library. Entrambi offrono un'atmosfera piacevole e rilassata dove gustare una bevanda. Il Jazz Club offre una selezione di ottima musica la sera. Potrete qui gustare una bevanda in compagnia o scatenarvi sulla pista da ballo.

Posizione

L'hotel è situato sulla Costa Adeje, una favolosa area nel sud dell'isola di Tenerife. L'aeroporto Reina Sofia (conosciuto anche come l'aeroporto di Tenerife Sud) dista appena 20 minuti. Tenerife è un'isola relativamente piccola, nessun luogo dista più di due ore dall'altro. La spettacolare bellezza naturale del vulcano, Teide (o Pico del Teide) è a 50 km di distanza. In alternativa, le attraenti città di Puerto de la Cruz, La Orotova, Candelaria e Garachico sono anch'esse facilmente raggiungibili. Nella zona che circonda l'hotel troverete numerosi campi da golf e altre strutture per lo sport ed il tempo libero.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Vincci Seleccion La Plantacion Del Sur è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Vincci Seleccion La Plantacion Del Sur offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Vincci Seleccion La Plantacion Del Sur propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vincci Seleccion La Plantacion Del Sur offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vincci Seleccion La Plantacion Del Sur propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TENERIFE SUR
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com