HotelsClick.com

Hotel Miramar

3 Stelle

  Parque Taoro, s/n - 38400 Puerto de la Cruz - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De La Cruz

Questo hotel di categoria 3 stelle offre servizio di mezza pensione e camere confortevoli. Sorge circondato da giardini su una superficie di 4300 metri quadri. Dispone di una piscina (riscaldata d’inverno) con bar, di un parcheggio privato, di un negozio di souvenire, di minigolf, di un’area giocare alla pelota basca, di tavoli da ping pong, di sauna, vasca Jacuzzi, di parco giochi per bambini, di una sala TV, di una sala lettura, di una sala giochi, di un banco informazioni, di un ufficio di cambio valuta dove si accettano le principali carte di credito e di un bar dove tre volte a settimana si può assistere a spettacoli di musica dal vivo. L’hotel effettua servizio gratuito di autobus navetta da per il centro città ad eccezione del sabato e la domenica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e dispone di un’area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio storico che risale al XIX secolo, una tipica abitazione di campagna.

Camere

L’hotel dispone di 140 camere, tutte dotate di servizi privati interamente attrezzati, di balcone o terrazza e di comfort moderni tra cuitelefono, cassetta di sicurezza. La maggior parte delle nostre camere offre una spettacolare vista panoramica sul mare o sul Monte Teide. Su richiesta e dietro pagamento di un supplemento sono disponibili televisioni.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre pasti sia caldi che freddi ed un servizio a buffet.

Posizione

L’hotel è situato a Puerto de la Cruz. Sorge in posizione privilegiata su una collina che domina il Taoro Park ed offre una spettacolare vista panoramica sul mare, sul Monte Teide e sulla Valle Orotava. Circondato da splendidi giardini tropicali, offre pace e tranquillità, ma allo stesso tempo anche facile accesso ai principali siti di attrazione turistica. Una struttura davvero unica dove i comfort e l’atmosfera di casa assicurano ai suoi ospiti un piacevole soggionro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Miramar propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Sesto San Giovanni, Italia
21/02/2018

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Carnevale 2018

Hotel che ha fatto la sua epoca, semplice ed essenziale, con un bel parco ed una bella piscina.-la cucina propone una esigua varietà di primi e secondi, ed i dessert sono sempre ripetitivi.
la colazione è penosa- il self service con solo due distributori di bevande calde è ampiamente insufficiente e troppo lento.
basterebbero delle brocche piene di caffe e latte caldo , sostutuite a rotazione dal personale di cucina.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota