HotelsClick.com

Casa Flamboyant

  Ceuta, 17 - 38670 - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Situata ad Adeje, a 10 minuti di auto dalla spiaggia più vicina, la Casa Flamboyant offre una piscina privata riscaldata e il WiFi in tutte le aree, giardino compreso. La villa presenta 3 camere da letto dotate di bagno interno con vasca idromassaggio e 4 camere da letto supplementari con bagno separato. Sono inoltre disponibili una lavatrice, lenzuola, asciugamani e prodotti per le pulizie. Troverete una zona giorno con divano, TV a schermo piatto, lettore DVD e tavolo da pranzo, una moderna cucina con forno, lavastoviglie, bollitore elettrico e frigorifero, 2 balconi e una terrazza privata arredata con vista sulle montagne e sul mare. Presso la Casa Flamboyant potrete usufruire del grande giardino con terrazza solarium, piscina, tappeto elastico e amaca. Presenta una zona barbecue con zona pranzo all'aperto per un massimo di 16 persone. Un garage custodito è disponibile per un massimo di 3 auto e per i bagagli. Il servizio di ristorazione è disponibile a un costo aggiuntivo. Escursioni e gite possono essere organizzate su richiesta e a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota