HotelsClick.com

Hotel Palm Beach Tenerife

3 Stelle

  Avenida V Centenario, 11 - Playa de las Americas, 38660, Adeje - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Questa struttura gode di una posizione ideale a Playa de las americas. L'Hotel è stato costruito nel 1984. La struttura ha un totale di 318 camere. La struttura è costituita da 206 appartamenti e 108 miniappartamenti. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria principale e dalla stazione degli autobus. L'Hotel si trova nei pressi di un campo da golf locale. L'Hotel è a due passi dalla spiaggia. L'Hotel è accessibile in sedia a rotelle. L'hotel dispone di parcheggio auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Palm Beach Tenerife offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Palm Beach Tenerife propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Palm Beach Tenerife dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
09/03/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ben posizionato e funzionale

Noi ci siamo stati solo 5 giorni all'inizio di marzo. ciononostante i servizi dell'hotel erano in piena funzione. l'hotel è ristrutturato all'esterno e la camera che ci è stata assegnata è risultata abbastanza ben arredata e funzionale. un po' datati gli arredi e gli accessori del bagno e dell'angolo cottura. accettabile il servizio in camera e la pulizia. ottimo l'affaccio sulla piscina che ci è stato assegnato. la piscina ci è sembrata molto curata (fino a otto persone ogni mattina alle 07.15 iniziavano a lavorarci per tenerla in ordine e pulita) ed è riscaldata abbastanza da consentire a chiunque di farci il bagno (dettaglio non trascurabile viste le temperature dell'acqua del mare). gli ospiti erano quasi tutti inglesi, ma alla reception sono stati gentili e si sono sforzati di parlarci in italiano. siamo stati bene anche se non saprei quale è la tenuta dei servizi in estate quando l'hotel è pieno. ci torneremmo.

Chiudi

continua


Italia
27/01/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza tenerife gennaio 2016

Hotel con ottimo compromesso qualità - prezzo. personale attento e competente. esperienza ottima se camera vista mare.
unica nota negativa, avevamo prenotato camera tripla ed abbiamo dovuto fare noi il divano letto al nostro arrivo...

Vedi tutte le recensioni
Prenota