HotelsClick.com

Hotel Tarraco Park

4 Stelle

  CTRA VALENCIA 206 - 43006 TARRAGONA - Tarragona - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Questo hotel di recente costruzione dispone di una caffetteria, di un centro affari, di una palestra, di una piscina all’aperto, di sale riunioni interamente attrezzate e di sofisticate tecnologie moderne necessarie alla riuscita delle vostre riunioni d’affari. Offre il privilegio di una posizione strategica, ottimi collegamenti con i principali siti di attrazione turistica e culturale e camere confortevoli ed interamente attrezzate, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente
L’hotel sorge sull’autostrada, nei pressi del centro commerciale Parc Central, del parco a tema Port Aventura e del centro storico di Barcellona. Per raggiungerci da Barcellona, imboccate l’autostrada N 340 direzione Valencia, proseguite poi per l’autostrada in direzione Salou e seguite le indicazioni per il centro commerciale Parc Central.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

L’hotel dispone di 124 camere, tutte interamente attrezzate e dotate di minibar e postazione modem con collegamento ad internet senza fili.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato in stile moderno e propone ai suoi ospiti menu di gastronomia mediterranea ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tarraco Park propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota