HotelsClick.com

Hotel El Castillo

1 Stelle

  Acacio Gutierrez, 141 - 39340 - Suances, Spagna Vedi mappa

Ospitato in un castello posto in cima alla scogliera che domina la spiaggia di Los Locos e il Golfo di Biscaglia, l'Hotel El Castillo vanta una splendida vista sul mare e sulla spettacolare linea costiera. Il castello sorge a soli 50 metri dal faro di Suances, una tranquilla località balneare sulla costa della Cantabria dove troverete immacolate spiagge sabbiose e un'attraente campagna ricca di vegetazione. Costruito nel XIX secolo dal Barone di Peramola, il castello propone 9 camere dal design particolare e originale, tutte con una eccezionale vista sul mare. La struttura permette di raggiungere facilmente le spiagge della zona, rinomate tra i surfisti e gli amanti del mare, e dista 12 km dalle grotte di Altamira, note per la presenza di alcune pitture rupestri considerate tra le più antiche al mondo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel El Castillo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel El Castillo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel El Castillo propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota