HotelsClick.com

Hotel Hostal Jentoft

2 Stelle

  Calle Benidorm, 2 - 41001 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

L'ostello offre molti servizi di qualita' che appartengono di solito a alberghi di categoria piu' alta. L'ostello dispone di parcheggio privato, servizio reception 24 su 24, connessione internet gratuita ed ascensore. Inoltre tutte le camere sono state rinnovate di recente. Il posto parcheggio verra' dato al momento dell'arrivo previa disponibilita'. Fondato nel 1970 e di recente rinnovato, l'edificio ha mantenuto il suo stile tradizionale ed offre camere confortevoli, con aria condizionata, decorate con gusto, tutte con bagni nuovi. Il benvenuto del nostro staff e un'atmosefra piacevole contribuiranno a redere il vostro soggiorno a Sevilla indimenticabile.
Situato vicino al fiume Guadalquivir, nel centro di Sevilla, vicino all'Isla de la Cartuja (dove si tenne l'expo 92), l'ostello gode di una posizione privilegiata dalla quale si puo' esplorare la citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 46 camere rinnovate di recente fanno di questo ostello, l'ostello piu' popolare di Sevilla. Tutte le camere sono doppie e con bagno, dotate di Tv , aria condizionata per rendere il vostro soggiorno confortevole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Jentoft offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hostal Jentoft propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota