HotelsClick.com

Hotel Corral Del Rey

1 Stelle

  Corral del Rey,12 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Il luogo più rappresentativo del Corral è senza dubbio il favoloso bar-ristorante, dall'atmosfera rilassata e serena. Anche il tetto, ad ogni modo, conquisterà gli ospiti di questo splendido hotel con una fantastica piscina ed un belvedere unico, da cui si possono contemplare imperdibili viste sulla più grande cattedrale gotica del mondo e sulla celebre Giralda. Infine, l'Hotel Corral del Rey offre la possibilità di organizzare cene private in tutti i luoghi menzionati e nel sotterraneo con magnifici soffitti a volta, scoperto durante i lavori di ristrutturazione dell'edificio.
Il Corral del Rey si trova situato nell'antico quartiere di Alfalfa, a soli dieci minuti da alcuni dei monumenti più emblematici di questa vivace città: la Cattedrale, l'Alcazar, la Casa de Pilatos ed il Museo del Baile Flamenco. Inoltre, lo staff dell'hotel sarà lieto di organizzare escursioni e visite su misura degli ospiti e di fornire ogni tipo di informazione riguardo ai ristoranti, ai negozi ed alle attività della zona. In poche parole, il personale farà tutto il possibile per rendere il soggiorno dei clienti un'esperienza unica ed indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sei camere e suite dell'hotel sono distribuite attorno al patio. Kuky Mora-Figueroa le ha rese uniche con il proprio stile decorativo dando vita ad un effetto eclettico in cui si combinano il lusso moderno e la caratteristica calorosità degli oggetti di antiquariato. Sono tutte fornite di: tv satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Corral Del Rey dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Corral Del Rey offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Corral Del Rey propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Corral Del Rey dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota