HotelsClick.com

Hotel Hostal Vincent Van Gogh

1 Stelle

  C/Miguel De Mañara, 4 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Situato vicino alle mura dei famosi Reales Alcázares, nel cuore della bella Siviglia, questa affascinante proprietà offre camere pulite e graziose, ad un prezzo veramente ragionevole. Decorato nel tipico stile andaluso, l'Hostal Van Gogh dispone di belle camere, dove potrete rilassarvi e riposarvi a fine giornata, permettendovi di visitare o di godervi la città. Dai balconi di questo tipico edificio di Siviglia, potrete ammirare la cattedrale e la Giralda, oltre alle strette stradine del quartiere di Santa Cruz - che si trovano a pochi passi dall'Hostal Van Gogh.
Siviglia è una meta molto popolare durante il periodo della Pasqua. Potrete godervi delle splendide vedute delle processioni di Pasqua, dall'Hostal Van Gogh, che si trova a dieci minuti di cammino dalla Feria de Abril (Fiera di aprile).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'ostello Vincent Van Gogh mette a vostra disposizione 14 comode camere singole e doppie nel centro di Siviglia. Ogni stanza ha un proprio bagno privato con asciugacapelli. Le camere sono inoltre dotate di aria condizionata, TV e sono pulite giornalmente.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hostal Vincent Van Gogh dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Vincent Van Gogh propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Vincent Van Gogh propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota