HotelsClick.com

Hotel Aacr Museo

2 Stelle

  Pedro del Toro, 9 - 41001 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Ci troviamo nel centro storico ed economico di Siviglia, a soli 100m. dalla Stazione bus Plaza de Armas. Dall' Hotel Acor Monteolivos sarete in grado di raggiungere il centro in 10 minuti e visitare la Cattedrale, Reales Alcazares, la Giralda, la Torre dell' Oro, la Plaza de Toros, così come il Museo delle Belle Arti. La struttura è moderna e ben servita da 4 fermate bus e 2 fermate taxi.
L'hotel è situato proprio nel centro di Siviglia, a pochi passi delle principali piazze, la Cattedrale è di 10 minuti a piedi e tutti i luoghi storici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Vi è un ampio cortile interno, ispirato alle architetture di Siviglia, e combinato con un design elegante e moderno, goderà della bellissima illuminazione che fornisce il suo lucernario.

Esterno

L'AACR Museo Hotel, di recente costruzione nel 2005, si focalizza sulla fusione fra tradizione e modernità.. Le sue strutture evocano questa unione aprendo le porte a una architettura sivigliana, ma con tutti i comfort dell'architettura d'oggi, che offre comodità, tranquillità e il fascino di un fiore all'occhiello.

Camere

Le camere sono eccellenti, standard molto buono, nuove e pulite. Decorate in colori pastello. Comode e pratiche. Il bagno è in stile moderno e anche di un ottimo standard.

Ristorante

Nell'hotel è presente una caffetteria-bar che serve la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Aacr Museo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota