HotelsClick.com

Hotel Venecia

3 Stelle

  Calle Trajano, 31 - 41002 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: La Macarena

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, arredi in stile europeo, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24.
La posizione privilegiata dell'hotel significa che siete a pochi passi da numerosi edifici e monumenti di grande interesse turistico e culturale, come la Giralda, l'Alcázar e il Barrio de Santa Cruz o quartieri Triana. È inoltre possibile godere di una gita al parco divertimenti Isla Mágica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Per aiutarvi a rilassarvi in un'atmosfera di comfort dopo una giornata trascorsa visitando la città, tutte le nostre camere offrono i servizi con i comfort moderni necessari per un soggiorno all'insegna del relax, tra cui finestre insonorizzate e bagno privato. E per coloro che hanno bisogno per lavoro o semplicemente per tenersi in contatto, offriamo accesso gratuito a Internet ad alta velocità (WiFi) presso la hall dell'hotel. Siamo sempre pronti a rispondere ai bisogni individuali di ogni ospite, non esitate a contattarci. Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Ristorante elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota