HotelsClick.com

Hotel Casual Don Juan Tenorio Sevilla

2 Stelle

  Plaza De Los Venerables, 5 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Situato in un imponente edificio storico nel cuore del bellissimo quartiere di Santa Cruz di Siviglia, questo hotel è il luogo ideale da cui partire per esplorare la città. Il Casual Don Juan Tenorio Sevilla gode di una posizione fantastica vicino al vecchio quartiere ebraico con le sue strade strette, case bianche e ottimi bar di tapas. Ha anche un proprio ristorante che serve tapas e piatti regionali su una bella terrazza. Si trova vicino alle mura dei giardini del Alcazar e la Cattedrale di Siviglia si può raggiungere facilmente a piedi.
L'hotel è situato su una piccola piazza nel quartiere storico di Santa Cruz. Vi innamorerete passeggiando per le strette e pittoresche stradine di questo quartiere ebraico. Si trova inoltre a soli 500 metri dal Reales Alcázares e dei suoi giardini murati e la cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di bagno completo privato, TV satellitare e controllo del clima. Tutte le camere, tranne la camera quadrupla, che ha una vista della piazza, si affacciano su cortili interni dell' hotel.

Ristorante

Ristorante presente.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Casual Don Juan Tenorio Sevilla dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Casual Don Juan Tenorio Sevilla propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Casual Don Juan Tenorio Sevilla dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota