HotelsClick.com

Hotel Zurbaran

2 Stelle

  Mariana De Pineda, 10 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Questa residenza sivigliana, deliziosamente ristrutturata, offre alloggi di ottima qualità nel cuore della città monumentale di Siviglia. L'Hotel Zurbaran si trova vicino all'Alcázar di Siviglia. In questo hotel trascorrerete un soggiorno rilassante grazie a camere spaziose e impeccabili, tutte dotate di bagno privato.
Con una breve passeggiata a piedi giungerete alla vicina cattedrale e agli splendidi giardini dell'Alcázar. Altre attrazioni nelle vicinanze includono Plaza España e il fiume Guadalquivir. Di sera potrete visitare il quartiere Santa Cruz, mangiare un boccone e godervi la vivace atmosfera di questa straordinaria e affascinante zona di Siviglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Zurbaran sono dotate di aria condizionata, TV e bagno privato. Offrono spazi tranquilli, ideali per riposarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche, o per fuggire al caldo sole andaluso di metà pomeriggio.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Zurbaran dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Zurbaran propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota