HotelsClick.com

Las Casas De La Juderia

4 Stelle

  Calle Santa María la Blanca, 5, Casco Antiguo - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

L’Hotel Las Casas de la Juderia è un antico edificio che offre camere lussuose con vista sugli antichi vicoli di Siviglia. Situato nel cuore della Città Vecchia, L'hotel è un maestoso complesso di case collegate tra loro, le camere sono arredate con mobili di antiquariato autentici, impreziosite da tappezzerie, tappeti orientali, oggetti artistici e pavimenti in legno massiccio. Molte camere si affacciano sui chiostri interni che circondano giardini moreschi disposti attorno alla fontana centrale. La Spa e il centro benessere si trovano all'ultimo piano, dove è collocata una piscina termale con vista panoramica sulla città. Completamente accessibile, l'hotel ha ascensori e ambienti adatti a ospiti che hanno problemi di mobilità. La ricca colazione a buffet e l'accesso Wi-Fi a Internet sono gratuiti. I magnifici saloni arredati con preziosi mobili antichi dell'Hotel Las Casas de la Juderia sono ambienti perfetti per organizzare con successo eventi, conferenze o incontri d’affari Situato nel quartiere Casco Antiguo, l'hotel è a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Las Casas de la Juderia è nei pressi del Real Alcazar de Sevilla e al fiume Guadalquivir, circondato da ottimi ristoranti, tapas bar e dalle più importanti attrazioni di Siviglia, ha una posizione eccellente dalla quale visitare l'Andalusia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Sono presenti servizi e comodità quali servizio in camera, piano bar, sala lettura, sala riunioni e servizio di lavanderia. La piscina è aperta solo nella stagione estiva da giugno a settembre.

Sala

Anche se non particolarmente spaziosa, questa affascinante entrata, dall'arredo spartano ma bellissimo, lascia intuire l'atmosfera di tutto l'hotel.

Esterno

L'hotel, risalente a quella che è nota come "l'epoca d'oro" della città, è tra le strutture meglio conservate di Siviglia. I bellissimi corridoi esterni sono abelliti da colorati fiori locali ed offrono una splendida vista sui patio, incorniciati da archi bianchi e pareti in ceramica colorata. Tutta l'atmosfera è incredibilmente rilassante e ci si sente davvero trasportati in un mondo diverso.

Camere

L'hotel dispone di 95 camere spaziose, tutte con zona soggiorno, pavimenti in moquette, letti in legno di buona qualità, singoli o a baldacchino, pareti e soffitti dai toni tenui, dove si respira un'atmosfera tranquilla.

Ristorante

L'hotel prevede solo il sevizio di prima colazione: dalle 7:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 8:00 alle 11:00 nei giorni festivi.

Posizione

Questo meraviglioso hotel è situato nel quartiere de "La Juderia", uno dei più tradizionali di Siviglia. Questo edificio nei secoli scorsi fu dimora di ricche famiglie locali, tra cui quella famosa dei Padilla, quella dei Manriquez o degli Zuniga.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 7
  •  Stanze doppie 30
  •  Stanze matrimoniali 60
  •  Stanze triple 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Las Casas De La Juderia è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Las Casas De La Juderia offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Las Casas De La Juderia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Las Casas De La Juderia offre un servizio minibar. Le camere dell'Las Casas De La Juderia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVQ
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: SANTA JUSTA
  • Metropolitana: PRADO SAN SEBASTIÁN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Zona fiera: E. DE ANTOBUSES
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 10 MIN

 Recensioni degli ospiti


Usmate Velate, Italia
04/09/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel unico nel suo genere

Questo hotel e' incredible, unico. e' composto da una serie di case unite tra di loro attraverso uno spettacolare tunnel, ed una serie di patii e scale a labirinto. i patii sono bellissimi e tipici di questa zona. la camera puo' essere anche poco luminosa (o per niente luminosa, quella a piano terra), poiche' il quartiere si trova nel pieno centro storico con viuzze strettissime.
la piscina sul tetto non e' male, anche se piccolina.
la colazione e' molto fornita e molto buona, il personale, tranne qualche rara eccezione, e' poco cortese.

Chiudi

continua


Italia
07/12/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Las casas de la juderia

Bellissimo hotel, in pieno centro, tipica struttura sivigliana.
camere confortevoli e buona colazione.
presente spa


Molfetta, Italia
14/05/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Hotel di charme

Hotel di piacevole atmosfera con innumerevoli passaggi all'aperto, atri, salottini. ottima la sua posizione posizione centrale.


Torino, Italia
11/11/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Albergo unico a quel prezzo

Questo albergo è esso stesso una visita culturale con i resti delle terme romane, con i suoi patii, con i suoi angoli floreali e le sue fontane...esperienza unica!


Bari, Italia
01/02/2011

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno breve, molto piacevole.

Hotel storico, gradevole con personale disponibile e gentile. ricco di percorsi e cortili interni per arrivare alle "habitaciones" arredate con gusto e tranquille. lounge accogliente, tappeti, azulejos (ceramiche), legno e pianista discreto lo rendono un luogo dove sostare senza un vero motivo.
veramente una bella scoperta.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
13/04/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Fantastico

Ottima qualita' un regalo indimenticabile


Roma, Italia
18/11/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Il mondo delle favole

Mai visto un albergo così bello e curato in tutti i suoi particolari.
stanze grandi e accoglienti con bagno con vasca idromassaggio e doccia, vista sui tetti di siviglia dalla terrazza panoramica, dove cè anche una piscina ed un solarium.
una sala colazione con talmente tanta varietà di cibo che è impossibile descrivere in una sola pagina.
il personale della reception disponibile e cordiale.
da questo albergo si raggiunge il centro in tre minuti e alla stazione ferroviaria che da noi è stata usata per raggiungere cordova, vi si giunge in 10 minuti.
da consigliare a chiunque

Chiudi

continua


Roma, Italia
18/11/2009

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Anna maria

Albergo stupendo-vicinissimo al centro 5 minuti dalla
cattedrale, le stanze sono comode, nel bagno c'era sia la vasca che la doccia servizio eccellente, colazione abbondante la mattina della partenza ci siamo svegliati molto presto perche' avevamo l'aereo alle 07.00 ci hanno portato la colazione in stanza non mi era mai capitato negli altri alberghi.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota