HotelsClick.com

Hotel Zenit Sevilla

4 Stelle

  Pagés del Corro, 90 - 41010 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Triana

L’hotel organizza per i propri ospiti diversi giri turistici della zona. Sono previste visite ai numerosi monumenti di Siviglia e alle attrattive iconiche (come l'arena dei tori, Plaza de España e la Giralda), tour notturni in alcuni dei quartieri più pittoreschi della città e sul fiume, escursioni nei parchi nazionali e nella regione dello sherry. L'hotel dispone di quattro sale conferenze di diversa capienza per un totale di 280 persone, nelle quali è possibile tenere conferenze, congressi ed eventi sociali. Ogni sala conferenza è completamente accessoriata on apparecchiature tecnologiche di ultima generazione e gode di un servizio specializzato.
Siviglia è rinomata per il sole tutto l'anno e per la gente amichevole. Nelle vicinanze dell'hotel troverete il parco tematico La Isla Màgica, con sette aree che rappresentano ognuna un'era storica differente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera completamente attrezzate con aria condizionata, riscaldamento autonomo, connessione internet, cassetta di sicurezza e quotidiano.

Ristorante

Oltre ad una assortita colazione, nel nostro hotel è possibile gustare la popolare cucina di Siviglia, sempre accompagnata da ottimi vini. Se invece preferite uno spuntino o un pasto leggero potrete usufruire della nostra confortevole caffetteria. Orario Ristorante: Dal Lunedi al Venerdi: Colazione: 7.00-11.00 Pranzo: 13.30-16.00 Cena: 20.00-23.00 Fine settimana: Colazione: 8.00-11.00 Pranzo: 13.30-16.00 Cena: 20.00-23.00

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota