HotelsClick.com

Hotel Parrots Sitges

3 Stelle

  C/ Joan Tarrida 16 Sitges Sitges NIRC HB-002085 08870 Spain - Sitges, Spagna Vedi mappa

Il Parrots Sitges Hotel (etero-friendly) si trova nel cuore di Sitges. A pochi passi sia dalle spiagge che dalla leggendaria movida di Sitges, l'hotel vanta una posizione impareggiabile. La maggior parte della struttura si affaccia in direzione opposta della trafficata strada per un soggiorno tranquillo e rilassante. In tutto l'hotel è fornito Internet wifi e durante i mezi estivi viene servita colazione.
Il Parrots Sitges Hotel è situato nel cuore di Sitges, Barcellona, a pochi secondi dalla spiaggia e nel centro dell'azione, vicino a tutti i bar e club gay di Sitges. A soli 30 minuti di auto dall'aeroporto di Barcellona, facilmente raggiungibile in treno e autobus, è idealmente posizionato non solo per una vacanza estiva ma anche come rifugio invernale, base per viaggi di affari o di piacere. L'hotel è a letteralmente 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e dei treni di Sitges.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio a 4 piani di vivace colore blu.

Camere

Tutte le camere offrono bagno privato, AC, riscaldamento centralizzato, Internet wifi gratuito, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, frigorifero e cassaforte.

Ristorante

Il ristorante e terrazza Parrots offre menù di cucina mediterranea e svizzera. Si prega di controllare direttamente con l'hotel per prezzi e prenotazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Parrots Sitges propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Parrots Sitges propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Parrots Sitges dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota