HotelsClick.com

Hotel Estrella De Mar

3 Stelle

  Avinguda Sofia 9, - 08870 - Sitges, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Lungomare di Sitges, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Platja De Terramar: 0,1 km Platja de la Bassa Rodona: 0,2 km Spiaggia di La Ribera: 0,2 km Platja de l'Estanyol: 0,4 km Platja de la Fragata: 0,5 km Platja de la Riera Xica: 0,7 km Plaça Cap de la Vila: 0,7 km Iglesia de San Bartolomé y Santa Tecla: 0,8 km Maricel Museum: 0,9 km Museo di Cau Ferrat: 0,9 km Spiaggia di Sausalito: 1,1 km Galleria d'arte Fundació Stämpfli: 1,1 km Santuari del Vinyet: 1,2 km Spiaggia di San Sebastian: 1,2 km Platja de la Barra: 1,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 32,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Ristorante

Questo aparthotel ospita un ristorante.

Posizione

Questo aparthotel di Sitges (Centro di Sitges) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Lungomare di Sitges e Platja De Terramar. Questo aparthotel si trova a 15,7 km da Riviera di Castelldefels e 0,1 km da Platja de la Bassa Rodona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Estrella De Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota