Sala
Spacious enough, very well decorated.
Esterno
Modern building.
Camere
Rilassati in una delle 263 camere della struttura, complete di minibar e TV al plasma. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la Smart TV con canali via satellite sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Ristorante
In the Verema restaurant, the main dining room of Dolce Sitges, you will enjoy the extraordinary view of the Mediterranean Sea. Breakfast, lunch or dinner can be served for up to 260 people inside and 280 people outside. In the Esmarris a-la-carte restaurant, with 52 seats, a wide selection of international and regional dishes are served. Private dining is possible in the Raco de la Calma dining room. The panoramic Malvasia Bar will welcome guests for cocktails, snacks and night caps. The beautiful terrace along the pool side will assure you a memorable dining experience.
Posizione
Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Lungomare di Sitges e Punta delle Grotte, Eurostars Sitges con collegamento al centro congressi di Sitges fa proprio al caso tuo. Questo hotel per famiglie dista 22,2 km da Riviera di Castelldefels e 1 km da Spiaggia di L'Home Mort.
