HotelsClick.com

Hotel San Valero

2 Stelle

  Manifestación, 27 - 50003 - Saragozza, Spagna Vedi mappa

Le strutture business del San Valero comprendono una sala riunioni in grado di accogliere sino a 40 delegati. Caratterizzato da un design contemporaneo accostato a una facciata del XIX secolo, questo nuovo hotel vanta una posizione esclusiva nel centro storico di Saragozza. L'aspetto esterno del San Valero, accuratamente ristrutturato, contrasta con interni veramente moderni. In questo ambiente alla moda potrete sorseggiare un drink del bar minimalista o degustare uno dei vini contenuti nella tradizionale cantina di mattoni. L'ubicazione centrale dell'albergo vi consentirà di raggiungere a piedi la famosa cattedrale di Nostra Signora del Pilar e il Castillo de la Aljaferia, nonché altre attrattive dell'antica capitale dell'Aragona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ideale sia per viaggi di affari che di piacere, l'hotel offre camere spaziose e accoglienti, il cui arredamento elegante e l'illuminazione soft creano un'atmosfera intima e piacevole.

Ristorante

L'hotel vanta una cantina tipicamente ottocentesca e una moderna caffetteria nella quale potrete gustare un autentico caffè espresso e uno snack.

Posizione

This 2 star hotel is located in the city centre of Zaragoza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Noleggio auto

L'Hotel San Valero offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel San Valero è adattato per disabili. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel San Valero propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Valero offre un servizio minibar.

Prenota