HotelsClick.com

Hotel Zentral Ave Zaragoza

4 Stelle

  Avda Francia s/n - 50003 Zaragoza - Saragozza, Spagna Vedi mappa

Interamente climatizzato, il moderno hotel dispone di 162 camere. Offre servizi funzionali e all'avanguardia, alta tecnologia per la comunicazione, sale per meeting e banchetti. La struttura garantisce un piacevole soggiorno e la riuscita di ogni evento. L'hotel mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, ristorante e accesso a Internet. Sono inoltre disponibili parcheggio coperto e garage (a pagamento).
Situato in posizione centrale nei pressi di Expo'08 Business Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le superbe lobby ampie rappresentano una delle principali caratteristiche dell'albergo, che propone delle aree pubbliche spaziose, luminose ed attraenti.

Esterno

Si tratta indubbiamente dell'hotel di Zaragoza piu' moderno in stile e struttura. La sua forma geometrica ed il contrasto di colori che decorano la facciata lo rendono un grandioso pezzo d'arte moderna.

Camere

In totale 162 camere tra cui 20 Premium Suite, 3 Junior Suite e 3 sale fitness. tutte sono dotate di bagno completo con asciugacapelli e specchio ingranditore. Interactive TV satellitare, cassaforte, frigo-bar e uno stile molto moderno in ogni dettaglio.

Ristorante

C'è un servizio di ristorante à la carte e anche un bar-caffetteria per snack e bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Zentral Ave Zaragoza offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zentral Ave Zaragoza propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota