L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.
Hotel Foxos
2 StelleLugar de Foxos, 2 - 36990 - Sanxenxo - Pontevedra, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Questo hotel si trova sulla spiaggia di Playa de Foxos, nella splendida zona di Rias Baixas, a soli 15 minuti dal villaggio di Sanxenxo. Offre camere con connessione Wi-Fi e una piccola terrazza. Le camere dell'Hotel Foxos sono dotate di TV e bagno privato. Alcune delle camere hanno vista sull'oceano. L'hotel dispone di un bar caffetteria dove viene servita la prima colazione. C'è una zona lounge con TV e un frigorifero a disposizione degli ospiti. L'hotel dispone anche di un giardino e una terrazza. Il Foxos dista solo 800 metri dalla spiaggia di Playa de Lanzada. Spiaggia Playa de Silgar e piccoli villaggi di pescatori, come O Grove sono raggiungibili in 15 minuti di auto.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Internet point
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Servizi delle Camere
- Televisione
L'Hotel Foxos propone l'uso della televisione nelle camere.
Mezzi pubblici
- Distanza dal centro: 10 KM
- Tempo per raggiungere il centro: 13 MIN